Connect with us

News

Agente Paquetà: “E’ felice a Lione. Al Milan non ha vissuto dei bei momenti ma resta un grande club..”

Anno nuovo, vita nuova. O forse sarebbe meglio dire campionato nuovo, vita nuova. Per averne una diretta conferma, basta chiedere a Lucas Paquetà.

Il centrocampista brasiliano, arrivato al Milan nel gennaio del 2019 con tanta voglia di fare e mettersi in mostra, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista.

Discorso completamente differente da quando invece ha salutato il Bel paese per trasferirsi in Francia. Da quando è approdato a Lione, la sua impronta si è vista e anche parecchio.

Tanto da consentirgli di classificarsi come il miglior giocatore della Ligue 1. A confermare l’ottimo rendimento di Paquetà è il suo procuratore Eduardo Uram. Intervenuto a Tuttomercatoweb, l’agente del brasiliano ha ribadito che: “Lucas è felice, sta molto bene. Siamo contenti, ha fiducia in se stesso e per questo sta rendendo al meglio“.

Sul motivo per il quale quella di Milano non si sia rivelata un’esperienza fortunata, Uram ha spiegato che: ” Succede. Nel calcio e nella vita. Sono momenti che capitano. Oggi Lucas è felice. Ma il Milan è un grande club, con gente seria e professionale. Non è successo niente di strano, sono situazioni normali del calcio, della vita di tutti i giorni. Pensiamo al presente“.

Infine, l’agente del brasiliano ha parlato dell’eventualità che il proprio pupillo possa un giorno tornare in Serie A: “Non è il momento di parlare del futuro. Il futuro è la prossima partita. Ma a Lucas è piaciuta molto l’Italia. Vedremo”.

Un rapporto, quello tra il centrocampista e il Milan che non è mai decollato. Ma ad ogni conclusione, corrisponde sempre un nuovo inizio.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *