Connect with us

News

Allegri: “Provate a togliere al Milan cinque titolari. Vediamo se vanno in difficoltà”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato così della situazione attuale in casa bianconera:: “Gli errori sono in tante parti del campo. Sbagliamo passaggi, commettiamo troppi errori tecnici, non contrastiamo, perdiamo il controllo fisico degli avversari. Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Abbiamo problemi di spinta sulle fasce laterali. Non posso più chiedere a giocatori che hanno corso per tutta la vita di continuare a fare l’intera fascia. Qualcosa manca. Ci fermiamo presto. Questo è compito mio, ci stiamo lavorando ogni giorno. Molti errori però sono tecnici. Ma ripeto, questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono – ha detto Allegri -. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari, poi vediamo se vanno in difficoltà.”

Allegri
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Aggiunge sul Milan:Il Milan ha due giocatori eccezionali e molto moderni, Theo Hernandez e Leao. Si ritorna all’importanza della fisicità. Non c’è nel mondo un altro che salta l’uomo con la potenza e la leggerezza di Leao. Quando siamo tutti, siamo molto forti anche noi. Ma ne riparleremo, spero presto”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: