Connect with us

News

Ancora Scaroni: “Ibra rigiocherà, Leao prezioso ma sostituibile”

derby

Il presidente del Milan si esprime sul futuro di Ibrahimovic e Leao

LE PAROLE – Nel corso della propria intervista rilasciata nella giornata di ieri alla trasmissione “La politica nel pallone”, Paolo Scaroni ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e di Rafael Leao. Ecco le parole del presidente del Milan, riportate dal Corriere dello Sport:

“Il sogno della prossima stagione? Far bene in Champions. Il futuro di Ibrahimovic? Il recupero sta procedendo a ritmi accelerati come lui sa fare, sono abbastanza certo che tornerà in forma fisica e in questo caso giocherà ancora. Leao incedibile? Non parlo mai di questi temi, non voglio fare invasioni di campo con Maldini. Visto il ruolo che ha avuto, Leao è una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili. Penso all’infortunio di Kjaer e all’ingresso di Kalulu: siamo contenti di aver scoperto un talento. Dybala e Lukaku all’Inter insieme a Lautaru? Cerco di non preoccuparmi per cose non avvenute. L’Inter aveva una squadra sulla carta più forte del Milan…”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: