Connect with us

News

Milan-Napoli, Anguissa: “Le grandi partite non si giocano, si vincono”

Anguissa lancia un messaggio ai milanisti e a Stefano Pioli

Frank Zambo Anguissa ancora una volta è stato tra i migliori in campo del Napoli, prestazione compatta del centrocampista nella gara di campionato contro il Milan a San Siro. Gli azzurri hanno vinto sapendo anche soffrire, ma colpendo al momento giusto. Il giocatore al termine della partita ha scritto un messaggio su Instagram: “Una grande partita non si gioca, si vince”. Parole che dimostrano tutta la sua personalità e la sua leadership all’interno dello spogliatoio.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il suo messaggio sembra essere anche una risposta a mister Stefano Pioli e a tutti i milanisti che a fine gara hanno prontamente sottolineato come la propria squadra abbia giocato meglio del Napoli. I rossoneri nonostante le tante occasioni da rete non sono riusciti a capitalizzare a differenza del Napoli che con cinismo ha saputo sfruttare in modo molto più concreto le proprie palle gol. Con questa vittoria gli azzurri staccano di tre punti il Milan e comandano la classifica insieme all’Atalanta. Ma il campionato è ancora lungo e la squadra con lo scudetto sul petto è quella rossonera.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: