Connect with us

Calciomercato

Armando Broja, ecco il nuovo obiettivo di mercato del Milan

Armando Broja è ufficialmente entrato nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, racconta che il Milan guarda già al futuro e per la prossima sessione estiva di calciomercato vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo. L’obiettivo è cercare un’alternativa a Zlatan Ibrahimovic che la prossima stagione avrà quasi 42 e potrebbe decidere di ritirarsi. Proprio per questo motivo, la dirigenza di Via Aldo Rossi vorrebbe affiancare un giovane centravanti alla coppia formata da Olivier Giroud e Divock Origi.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Armando Broja – attaccante 21enne di nazionalità albanese – attualmente indossa la maglia del Chelsea, ma in Premier League è conosciuto benissimo, perchè in passato ha vestito la maglia del Southampton e segnato sei gol. Dal punto di vista fisico è perfetto per il gioco di mister Stefano Pioli. Broja è alto 1,91 m, riempie perfettamente l’area di rigore e offre tanta fisicità.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, racconta che il giovane attaccante albanese ha un costo pari a 35 milioni. Però, complici i buoni rapporti tra le due proprietà americane, Gerry Cardinale potrebbe chiudere l’affare con uno sconto. Inoltre – scrive il quotidiano romano oggi in edicola – con i Blues i rossoneri hanno già fatto diversi affari negli anni passati andando ad acquistare Bakayoko, Tomori e Giroud.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: TuttoSport, Maldini prepara l'assalto per due giovani talenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: