Connect with us

News

Barbara D’Urso: “Il tifo di Napoli è il più bello d’Italia”

La nota conduttrice televisiva si esprime sul campionato del Napoli

Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva e presentatrice, è intervenuta nel corso della trasmissione “Radiogoal”. Appuntamento che va in onda su Kiss Kiss Napoli. Barbara d’Urso, in vista del big match contro il Milan campione d’Italia, ha parlato di quanto sarebbe importante per il Napoli vincere lo scudetto. Ecco l’intervento di Barbara D’Urso:

“Se il Napoli vincesse lo scudetto sarebbe importante per tutta la città, lo è sempre stato. Il tifo di noi napoletani è il più bello, mai cattivo. Invece da altre parti sento che non va sempre bene. Contro di noi astio e cattiveria profonda. Ma fortunatamente noi siamo una tifoseria stupenda, abbiamo il Vesuvio dentro. Io credo che sarà il vento di Napoli a far vincere lo scudetto agli azzurri, non il vento d’Africa delle qualità di Koulibaly, Osimhen ed Anguissa. La città saprà spingere la squadra verso il primo posto”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: