Connect with us

News

BARESI: “ManUnited? Il Milan farà una grande partita”

Franco Baresi ha presentato così Manchester United-Milan

LE PAROLE – L’ex capitano del Milan, intervistato dal quotidiano inglese “The Times”, ha parlato della super sfida di questa sera:

“È un peccato incontrare lo United agli ottavi, perché sarebbe stato bello affrontarli più avanti nella competizione. Arriviamo a questa partita convinti di poter fare bene e speriamo di dare fastidio al Manchester. Il Milan sta andando bene, siamo secondi in campionato. Guardiamo sempre avanti, mai al passato. Il nostro obiettivo è tornare in Champions e ci troviamo in una buona posizione che vogliamo mantenere. Siamo lassù. L’Inter è davanti a noi ma mancano tante partite. Vincere la Serie A sarebbe il miglior risultato, ovviamente, ma l’obiettivo principale è il ritorno in Champions. Il Milan rispetta lo United. Sono due grandi club con grandi storie. Sappiamo che il Manchester è favorito per vincere l’Europa League, ma tutto può succedere. Non sarà facile, ma ci proveremo”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: