Connect with us

News

Bein Sports, Maldini: “Due anni di Champions per tornare competitivi…”

Tornare competitivi in Italia ma anche in Europa. E’ questo l’obiettivo che intende raggiungere il Milan e considerando come stanno procedendo le cose, la direzione sembra essere quella giusta.

Anche se c’è ancora molta strada da percorrere per ridurre il gap con le altre big europee. Proprio per parlare di questo tema, è intervenuto Bein Sports il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini: “Il distacco del Milan con squadre come Bayern, City, Liverpool negli ultimi anni credo che si sia un pochino ampliato.

Il Milan non è ancora a quel livello, anche se siamo in testa al campionato dalla prima giornata. Probabilmente ci mancano due anni stabili di Champions League per avere una squadra davvero competitiva per andare a lottare con queste squadre per la Champions.

Non dimentichiamoci che il Milan manca dalla Champions League da 8 anni, questo a livello economico fa la differenza. Il FPF è sicuramente una buona cosa per la sicurezza economica del calcio, ma sembra che aumenti il gap tra le squadre che vorrebbero tornare al top e quelle che lo sono già”.

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: QS in prima pagina: "Il Milan si gode il primato" - SoloxMilanisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *