Connect with us

News

Bennacer, il Milan pronto a blindare l’algerino: la situazione

Si studia la formula per il rinnovo del contratto del centrocampista

Lavori in corso per trovare l’intesa sul rinnovo contrattuale di Ismael Bennacer. La trattativa per blindare il centrocampista algerino entrerà nel vivo tra qualche giorno, il mese di dicembre potrebbe essere decisivo per la firma e allontanare definitivamente lo spauracchio della scadenza al 30 giugno 2024. Tra qualche giorno Bennacer tornerà dalle vacanze e si riprenderà a trattare in modo più deciso, ma l’obiettivo del club rossonero resta sempre lo stesso, ovvero trattenere l’ex giocatore dell’Empoli, diventato col tempo una pedina fondamentale per il gioco di Stefano Pioli.

Bennacer
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le carte in tavola però sembrano essere cambiate e secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbero arrivate al giocatore delle proposte dall’estero, precisamente dalla Premier League, con Chelsea, Arsenal e Liverpool che stanno spingendo per la prossima estate. Il Milan è consapevole che i propri gioielli attraggono i grossi club europei e per questo Maldini e Massara stanno cercando di blindarli. Per ora si tratta di interessamenti e non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale sul tavolo del club di via Aldo Rossi.  

 Nei mesi passati il Milan aveva già raggiunto un’intesa di massima sul rinnovo, poi il cambio di proprietà aveva portato a rallentare l’operazione, anche per ulteriori richieste da parte del suo entourage. Il Milan conta di poter superare gli ostacoli per giungere ad un accordo entro l’inizio del nuovo anno. La permanenza di Bennacer viene caldeggiata da tutto l’ambiente, i compagni di squadra sanno dell’importanza del mediano e sperano che resti per molti anni, naturalmente anche Pioli e l’area tecnica sono convinti che Ismael possa ancora migliorare e raggiugere livelli ancora più alti di quelli attuali. 

LEGGI ANCHE: Brahim Diaz vs De Ketelaere: i numeri a confronto

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Mercato, Kessie si offre all'Inter: la risposta dei nerazzurri

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply