Connect with us

News

BERNI: “Donnarumma ha la possibilità di diventare il più forte. Gli auguro il meglio”

Published

on

Le parole di Tommaso Berni, attuale terzo portiere dell’Inter, in merito al caso Donnarumma

LE PAROLETommaso Berni, terzo portiere della squadra nerazzurra, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Tuttomercatoweb“. Tra i tanti temi affrontati, Berni parla del tanto discusso caso Donnarumma, il quale non avrebbe ancora deciso le sorti del suo futuro. Di seguito, le sue parole.

Sulle qualità del giovane classe 1999:

Le qualità non si discutono. Ha davanti la possibilità di diventare il più forte

Sul futuro:

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice

News

EX MILAN, Lieto evento per Superpippo: è nato Edoardo

Published

on

Inzaghi padre per la prima volta: è nato il piccolo Edoardo

BRESCIA – Filippo Inzaghi all’età di 48 anni si toglie la più grande soddisfazione della vita di una persona. L’ex fuoriclasse rossonero, attualmente tecnico del Brescia, è diventato padre per la prima volta. Nelle scorse ore, la sua dolce metà Angela Robusti ha messo al mondo il piccolo Edoardo. Un nuovo Inzaghi, per portare avanti una dinastia. Chissà se anche lui riuscirà a diventare un grande campione. Come il padre e come lo zio Simone.

Continue Reading

News

SOCIAL, Calabria: “Gol e vittoria, avanti così”

Published

on

SOCIAL – Sul proprio profilo Instagram, Davide Calabria ha commentato la vittoria del Milan contro il Bologna. Partita nella quale il capitano rossonero è andato a segno:

Continue Reading

News

BOLOGNA-MILAN, La moviola della Gazzetta: dubbio il rosso a Soumaoro

Published

on

Due espulsioni e tanto altro: ecco la valutazione della conduzione arbitrale di Valeri

MOVIOLA – Un’espulsione porta con se molti dubbi. L’altra è ineccepibile. In questo Bologna-Milan è successo davvero di tutto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza per filo e per segno quanto avvenuto al Dall’Ara. Al 20’ su lancio di Kjaer, Soumaoro trattiene e sgambetta Krunic lanciato a rete centralmente. Per gli estremi del rosso serve anche la chiara occasione da gol, il direttore di gara Valeri ritiene che il centrocampista del Milan avesse la disponibilità del pallone e opta per il rosso: decisione che non convince del tutto. Indiscutibile, invece, il rosso per Soriano che al 13’ della ripresa commette un fallo molto pericoloso su Ballo-Touré intervenendo con i tacchetti sulla caviglia del difensore esterno del Milan che aveva appena effettuato un cross. Rosso diretto che Valeri – chiamato alla review dal Var Chiffi – estrae prontamente. Nel finale del primo tempo rischia il rosso anche Arnautovic che, già ammonito, entra con il piede a martello su Kjaer: graziato.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: