Connect with us

News

Bertoni: “Curioso di vedere lo scontro tra Milan e Napoli”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, l’ex calciatore Daniel Bertoni, il quale ha militato in Italia con le maglia di Fiorentina, Napoli e Udinese, parla dello scontro al vertice tra il Milan e i partenopei. Di seguito, le affermazioni di Bertoni:

“Secondo me il Napoli può vincere lo scudetto. Inter in calo, Juve non irresistibile. Sono curioso di vedere lo scontro diretto col Milan fra 8 giorni. Ammiro molto Spalletti. Io ero convinto potesse vincerlo già l’anno scorso, secondo me l’allenatore ci ha creduto, ma la squadra ha avvertito la pressione della piazza”

Bertoni
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

LE PAROLE DI BERTONI E LO SCONTRO TRA LE DUE SQUADRE

Il big match tra Milan e Napoli si avvicina sempre più. Difatti, la Serie A ha diramato il palisesto e la programmazione televisiva fino alla sedicesima giornata di campionato. L’attesissima sfida si disputerà domenica 18 settembre alle ore 20:45 a San Siro. La gara è valida per la settimana giornata di Serie A. Inoltre, sarà visibile soltanto su DAZN.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: