Connect with us

Focus

Betting Champions League, cosa scommettere in Milan-D. Zagabria?

Foto di Frode da Pixabay

Lettori di soloxmilanisti.com, benvenuti nella rubrica “Betting Champions League”. Domani, come da programma, avrà inizio la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ovviamente, non potevano mancare i consigli dell’esperto per gli appassionati del betting e non solo. Mettetevi comodi e… buona lettura!

MILAN-DINAMO ZAGABRIA 1&MULTIGOL 2-4 (1,85) 1H (1,75)

Seconda giornata di Champions League che pone di fronte ai rossoneri la Dinamo Zagabria. I croati, primi nel girone dopo la sorprendente vittoria all’esordio contro il Chelsea, sono gli assoluti dominatori del proprio campionato. Gli uomini di Cacic in sole 9 giornate – con ben 8 vittorie – hanno già accumulato un vantaggio di ben 10 punti sulla seconda (il Varazdin, unica squadra con cui hanno pareggiato). In trasferta, nelle ultime 10 uscite ufficiali tra campionato e coppe, i 23 volte campioni di Croazia (ultime 5 consecutivamente) per ben 7 volte hanno chiuso la partita con meno di 3 gol a referto. Discorso simile per i Campioni d’Italia del Milan che, negli ultimi 10 impegni casalinghi per 8 volte addirittura hanno concluso la gara con massimo 2 gol (le uniche eccezioni sono il 4a2 con l’Udinese e il 3a2 nel derby).

Champions League
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Dal punto di vista statistico la gara sembrerebbe destinata ad un esito UNDER 2,5. Anche la carenza di ricambi davanti per i rossoneri (con Giroud destinato alla 6 gara consecutiva da titolare) potrebbe essere un indizio in tal senso. Ma quello che appare certo, anche per i book, è il ritorno alla vittoria casalinga del Diavolo in Champions League (manca da 6 partite, da 2a0 col Celtic del 2013). Visto l’esito 1 abbastanza ingiocabile (1,25) optiamo per una vittoria casalinga abbinata ad un range di gol totali da 2 a 4. Oppure, considerando un’altra curiosa statistica, che vede gli ospiti sempre sconfitti con almeno 2 gol di scarto nelle tre apparizioni a San Siro (due col Milan doppio 3a1, una con l’Atalanta per 2a0) anche l’esito 1handicap non è da scartare.

Le altre gare?

PLZEN-INTER OVER 2,5 (1,65)
SPORTING-TOTTENHAM GOAL (1,75)
MARSIGLIA-E. FRANCOFORTE 1X&OVER 1,5 (1,60)
BAYERN-BARCELLONA GOAL&OVER 2,5 (1,50) OVER 1,5 OSPITE (2,15)
LIVERPOOL-AJAX GOAL&OVER 2,5 (1,60) OVER 1,5 OSPITE (2,50)
REAL MADRID-LIPSIA 1&GOAL (2,60)
MANCHESTER CITY-DORTMUND 1&GOAL (2,25)
JUVENTUS-BENFICA GOAL&OVER 2,5 (2,00)

Co-fondatore del progetto soloxmilanisti.com - In precedenza ho collaborato con Spazio Milan, Radio Frequenza Rossonerazzurra e TuttoFantacalcio.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: