Connect with us

News

Brahim Diaz a MilanTv: “Siamo un gruppo fantastico, stiamo lavorando bene!”

Brahim Diaz, seppur non è andato a segno, è stato uno dei protagonisti nel match contro il Torino. Infatti, il calciatore del Milan, si è procurato il rigore poi trasformato – in goal – da Kessie.

Nella giornata di ieri, ha parlato ai microfoni di MilanTv, dell’andamento stagionale: “Sono contento di quello che stiamo facendo come gruppo e come squadra. E’ super positivo che ci chiamino come i ragazzi terribili e come ho detto è positivo che gli avversari abbiano timore nell’affrontarci. Siamo una squadra molto forte e ne sono molto contento.Tutti gli anni e tutte le stagioni sono importanti ma dobbiamo pensare al presente. Questa è una stagione molto importante e dobbiamo continuare su questo livello per poter fare grandi cose insieme.”

Brahim Diaz, ai microfoni del canale ufficiale del Diavolo, ha parlato dell’importanza del gruppo: “Il calcio è la nostra passione siamo tutti uniti. E’ vero che abbiamo avuto tanti infortuni e tante assenze ma chiunque scende in campo dà il massimo. Questo è grazie a tutti noi ma sopratutto allo staff e a mister Pioli che ci dà coraggio e passione e quando parla con noi ci mostra la passione. Tutti i tifosi che ci seguono e ci supportano ci danno questa energia positiva “.

Infine, inevitabilmente, si è parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra è un giocatore che fa la differenza sia in campo che in fuori. Sappiamo che è sempre con noi sia dentro che fuori dal campo e riesce a tirare fuori il meglio da perchè vuole che diamo il massimo”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: