Connect with us

News

Bucchioni su Milan-Napoli: “Questa sera mi aspetto una partita spettacolare”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss, Enzo Bucchioni parla di MilanNapoli, posticipo di Serie A che andrà in onda questa sera alle ore 20:45 e visibile su DAZN. Per il noto giornalista questa non sarà una semplice partita, ma un duello che risulterà spettacolare, onde entrambe le compagini cercanno di conquistare i tre punti. Sia la squadra milanese che i partenopei sono a quota 14 punti e la conquista della vittoria, a margine della sosta Nazional, sarebbe gran cosa. Pioli in conferenza stampa è stato chiaro: “Mi aspetto una partita difficile contro una grande squadra, forte e ben allenata. Non conta chi mancherà domani, conterà come giocheremo”. Motivo per cui ci si aspetta una sfida ricca di individualità (si parlava questa mattina di Tonali vs Zielinski) e di colpi di scena. Di seguito, le affermazioni di Bucchioni:

“Mi aspetto una partita molto spettacolare perché sia Milan che Napoli non fanno calcoli, hanno una grande mentalità, la mentalità europea di voler andare a imporre il proprio gioco. Non mi aspetto una gara bloccata, piena di tatticismi, entrambe hanno voglia di far gol. L’idea dei due allenatori è simile. Certo, le assenze del Milan sono importanti, ma i rossoneri vogliono sempre superarsi e andare oltre e vorranno farlo anche adesso”

Bucchioni
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: