Connect with us

Rassegna Stampa

Calabria e Saelemaekers, Pioli avrà due acquisti per gennaio!

I due infortunati partiranno per Dubai e mister Pioli avrà modo di testarli in qualche incontro amichevole contro Arsenal, Liverpool e PSV

Calabria
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Calabria e Saelemaekers presto saranno a disposizione di mister Stefano Pioli. I due rossoneri si erano fatti male nella notta di Empoli: il capitano aveva rimediato una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale, mentre una distorsione al ginocchio sinistro aveva fermato il belga. Per entrambi il bollettino medico rimandava ogni giudizio al 2023, ma presto i due rossoneri torneranno al centro delle notizie provenienti da Milanello. Dopo una vacanza in Oriente, Davide Calabria è tornato ad allenarsi nel centro sportivo di Carnago. Entrambi lavorano duramente e voleranno col resto della squadra in direzione Dubai (sede del ritiro invernale del club Campione D’Italia).

Questione tecnica

Col recupero di Calabria, mister Stefano Pioli tornerà al passato: Kalulu verrà schierato al centro della difesa con Tomori e il terzino (nato del settore giovanile) tornerà a comandare sulla fascia destra. In zona offensiva, Saelemaekers allontanerà “soluzioni forzate” come Brahim Diaz e Ante Rebic. Il belga, come già successo nelle ultime due stagione, sarà in ballottaggio con Junior Messias. Come detto in precedenza, anche i due infortunati partiranno per Dubai e mister Pioli avrà modo di testarli in qualche incontro amichevole contro Arsenal, Liverpool e PSV.

Leggi anche: Maldini a MilanTv: “Theo ha rivoluzionato l’idea moderno del terzino. Se mi battesse godrei”

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply