Connect with us

News

Calciomercato, addio Milan: il Liverpool pronto a portarlo via

Si complica il rinnovo di Bennacer: il Liverpool resta alla finestra

Spiccano tra questi due titolarissimi rossoneri del calibro di Ismael Bennacer e Rafael Leao. Entrambi sono considerati centrali nel progetto tecnico del Milan, ma devono essere premiati da rinnovi con adeguamento al più presto.

Due situazioni simili, ma comunque dai dettami differenti. Entrambi i calciatori sono molto legati al Milan, ma per siglare i rispettivi rinnovi vogliono condizioni importante e favorevoli, anche dal punto di vista economico.

Bennacer
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Bennacer dunque stringe la corda e rischia di rappresentare l’ennesimo problema a livello contrattuale del Milan. Non a caso da molti mesi si parla del suo rinnovo, fin dai tempi in cui fu trovato l’accordo per il prolungamento dei vari Calabria, Theo Hernandez e Saelemaekers. Ma non si è ancora trovato un accordo per le suddette divergenze.

Il Liverpool per questa stagione ha il reparto mediano al completo, avendo preso anche lo juventino Arthur in prestito per rinforzarsi last-minute. Ma in vista del 2023 non è escluso che l’assalto a Bennacer divenga concreto.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: