Connect with us

News

Calciomercato, Andrea Conti ai saluti: il terzino piace alla Fiorentina..

Tre anni fa è approdato al Milan tra l’entusiasmo di tutto il popolo rossonero. Ora però la carriera di Andrea Conti è pronta ad assumere una nuova piega. Colpito da numerosi infortuni e reduce da stagioni molto altalenanti, il classe 1994 ha tutta l’intenzione di tornare protagonista sul terreno di gioco.

Proposito attualmente difficile da realizzare, dato che mister Pioli lo ha spesso e volentieri tenuto a scaldare la panchina. Ecco che il giocatore sembra ormai pronto a preparare i bagagli in cerca di una nuova squadra. La Fiorentina appare la destinazione più gradita al terzino.

A riferirlo è GianlucaDiMarzio.com, che rende anche noto che nelle prossime ore l’entourage del giocatore incontrerà i vertici dirigenziali della viola.

La formula sulla quale le due parti potrebbero accordarsi, è quella di un prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Ipotesi che troverebbe anche il gradimento del Milan. Ragion per cui tra Milano e Firenze, potrebbe svilupparsi un vero e proprio vertice di mercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: