Connect with us

News

Klose torna da mister Pioli! Ecco perchè…

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio e la nazionale tedesca, presto tornerà in Italia per uno stage. Il vice tecnico del Bayern Monaco vuole perfezionare le sue doti ed ampliare le conoscenze. Per questo ha deciso di intraprendere un percorso con un top club di Serie A. Imparando da altre parte, Miro spera di poter guidare presto da solo una squadra competivia a livello internazionale, come ad esempio il Bayern Monaco, dopo che avrà salutato Hans-Dieter Flick a fine anno.

Intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, l’ex laziale ha parlato infatti dei suoi piani per il futuro: “Ho bisogno di fare pratica all’estero e chiudere il mio percorso di studi. Ho pensato di chiedere a Pioli, dato che avrei già dovuto svolgere un praticantato a Milano, prima di essere fermato dall’arrivo del Coronavirus. Con Stefano ho avuto un ottimo rapporto ai tempi della Lazio.” Poui ha aggiunto alcune parole sul lavoro del tecnico rossonero: “Deve conoscere i suoi calciatori e loro devono fare lo stesso con lui. Se il Milan gli darà la possibilità di lavorare a lungo, allora sarà vincente. La sua squadra può vincere lo Scudetto.”

Alle fine ha espresso la sua idea calcistica: “Voglio spesso aver la palla e per lungo tempo. La mia filosofia è quella di dominare il gioco ed essere dinamico quando perdo il controllo del pallone. Quando sono in possesso, devo dettare i ritmi a mio favore, alzandoli o abbassandoli”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: