Connect with us

News

Calciomercato Milan, la posizione del club su Brahim Diaz

Il Milan sembra assolutamente convinto dell’investimento fatto sul gioiellino spagnolo Brahim Diaz. Il giocatore, in prestito secco dal Real Madrid, è ancora in fase di ambientamento, ma, dopo l’ultima partita disputata in campionato con un assist e un rigore procurato, Brahim sta ottenendo pregevoli risultati.

D’altro canto, il Milan vuole puntare su di lui anche in futuro. Ciò che spaventa di più la società rossonera è la valutazione dei Blancos sul trequartista: minimo 25 milioni. Soltanto i prossimi mesi diranno se trattabili o meno, ma ad oggi non c’è la volontà di fare sconti, forse reduci dalla perdita di Theo Hernandez per soli 15 milioni l’estate scorsa.

Maldini e Massara non sembrano voler affrettare i tempi e decidono di aspettare il momento giusto, tenendo un occhio rivolto al mercato di gennaio. In queste settimane, sono stati proposti diversi trequartisti e la risposta è sempre stata la stessa: ” No, grazie”.

Messaggio importante quello della dirigenza nei confronti di Brahim che ha davanti a sè un futuro incerto, ma il presente più rossonero che mai.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: