Connect with us

News

Calciomercato Milan, novità su Ilić e Ziyech: ecco di cosa si tratta!

Il calciomercato del Milan non è ancora terminato. Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro nella sede di Via Aldo Rossi per regalare a Stefano Pioli due grandi acquisti. In particolare il tecnico rossonero spera di ricevere un centrocampista e un altro difensore centrale. Però, potrebbe arrivare a Milano anche un’altra pedina per l’attacco… .

calciomercato milan

Ilić per per Stefano Pioli

Per la zona mediana del campo il Milan continua a monitorare Raphael Onyedika del Midtjylland: il centrocampista nigeriano classe 2001, ad oggi, resta in cima alla lista dei desideri. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, però, Maldini e Massara avrebbero individuato anche un “Piano B”. Si tratta di Ivan Ilić: un calciatore serbo classe 2001, centrocampista del Verona e della nazionale serba. Nella stagione 2021-22 ha disputato ben 34 partite (2.570 minuti) tra Serie A e Coppa Italia, realizzando 2 gol e cinque assist. Ivan Ilić è un centrocampista, ma talvolta può essere impiegato anche come mediano e trequartista (scrive transfermarkt.it). Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 14 milioni di euro. In questi giorni, secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti del Diavolo avrebbero iniziato a sondare il terreno.

Ziyech è lontano dal Milan?

Direttamente dall’Inghilterra non arrivano buone notizie sull’affare Milan-Chelsea per Hakim Ziyech. A tal proposito, secondo quanto riferito da Nizaar Kinsella sull’Evening Standard, il calciatore marocchino è frustato dalla lentezza nella trattativa tra i due club. Per questo motivo, quindi, avrebbe chiesto suo entourage di cercare altre soluzioni oltre ai rossoneri. Ziyech è ormai ai margini del progetto dei Blues e vorrebbe cambiare squadra nel corso della finestra estiva del calciomercato. Invece, stando a quando riferiscono dall’Inghilterra, Tuchel sarebbe disposto a trattenere per un altro hanno il giocatore.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Ivan Ilić, chi è il nuovo obiettivo di mercato del Milan?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: