Connect with us

News

Calciomercato, per la difesa si pensa a Tanganga

Proseguono i dialoghi con il Tottenham per il difensore

I DIALOGHI – Per la difesa il Milan continua a mantenere calda la pista che porta a Tanganga del Tottenham. Questo il principale obiettivo di mercato dei rossoneri, spiega il Corriere dello Sport. Maldini e Massara vorrebbero impostare la trattativa  sulla base di un prestito con diritto di riscatto mentre Fabio Paratici, ds della squadra inglese, vorrebbe un obbligo di riscatto a oltre 20 milioni. Così si sta facendo strada l’idea Abdou Diallo, con il Psg che dovrebbe partecipare al pagamento del suo ingaggio. E sono due i motivi che portano il Milan a favorire la pista del 26enne che gioca in Ligue1. Il primo è relativo al suo ruolo e al fatto che Diallo possa giocare in diverse posizioni.

Casa Milan

Potrebbe essere schierato centrale oppure come vice Theo Hernandez, essendo di piede mancino. Il secondo motivo riguarda lo status di comunitario, perché Diallo possiede la doppia nazionalità e questo è un fattore in più a suo favore. Sempre dal Tottenham si segue anche Sarr, centrocampista finito nei radar rossoneri a seguito del trasferimento di Renato Sanches al Paris Saint Germain.  Il Milan, i suoi nuovi, li vuole pronti all’uso: 55 presenze in due anni di Ligue 1 con il Metz sono un buon argomento, l’interesse delle big d’Europa per Sarr (prima che il Tottenham sbaragliasse la concorrenza e girasse il centrocampista in prestito) fa il resto. Il dialogo con Fabio Paratici, uomo-mercato degli inglesi, rimane apertissimo. Quindi il canale diretto con Londra può portare sostanziali novità. Mancano pochi giorni al termine di questa sessione di calciomercato. Saranno giornate molto calde per un Milan che vuole portare a termine almeno altre due operazioni in entrata. Maldini e Massara, a voi la palla.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: