Connect with us

News

Calhanoglu, ecco il punto della situazione sul rinnovo!

Come riporta “Tuttosport”, ieri in Casa Milan c’è stato l’ennesimo incontro tra la società rossonera e Gordon Stipic, manager di Hakan Calhanoglu. L’obiettivo è stato di trovare l’accordo per quanto riguarda il nuovo contratto del turco, dato che quello attuale scade fra pochi mesi. L’incontro è durato circa 90 minuti e la differenza tra le due parti c’è ancora.

Il Milan arriva a 4 milioni e dei bonus, che potrebbero rendere la trattativa più facile. Stipic, d’altro canto, ne chiede 5. Calhanoglu vorrebbe restare a Milano e Paolo Maldini lo sà. Altre offerte in questo momento non ci sono, un segnale positivo per il club di Via Aldo Rossi.

Servirà uno sforzo di entrambe le parti per arrivare ad un accordo che possa rendere felice sia la società che il giocatore. Il numero 10 rossonero è stato pagato ben 25 milioni nel 2017. Il suo rinnovo darebbe serenità anche al potere economico, come riporta TS.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: