Connect with us

News

Calhanoglu, GdS: parti più vicine per il rinnovo, domani c’è l’incontro con l’agente

Mentre nel 2020 Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti tra le file del Milan per quasi tutto l’anno, il 2021 non sta andando molto bene, come anche per il resto della squadra. Questo è dovuto anche al Covid, che ha colpito il turco qualche settimana fa. Ora sta faticando molto a ritrovare la sua vecchia forma fisica. In via Aldo Rossi sperano di ritrovare in fretta in campo il vero Calhanoglu, così come si augurano di arrivare a breve ad un accordo con il turco per il rinnovo del suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. 

Come riferito questa mattina dalla “Gazzetta dello Sport”, le parti si sono avvicinate di molto. L’accordo, dunque, è molto vicino. Il prossimo appuntamento è previsto domani pomerggio, quando si incontrano la dirigenza rossonera e Gordon Stipic, procuratore del numero 10 rossonero. Sia il Milan che il giocatore puntano infatti al prolungamento e la differenza tra domanda (5 milioni di euro a stagione) e offerta (4 milioni) è minima, anche se ancora significativa. In questo caso, i bonus potrebbero rivelarsi decisivi. In Via Aldo Rossi si parla di un mezzo milione aggiunto ai quattro per Calha.

L’obiettivo è prolungare il contratto fino al 2025 e le parti continuano a lavorare. I rossoneri sono soddisfatti del rendimento di Calhanoglu e vogliono puntare su di lui anche i prossimi anni. C’è poi un altro aspetto che riguarda la sfera privata del trequartista milanista: la moglie del turco è infatti in attesa del secondo figlio e tutto lascia pensare che i due vogliano farlo crescere a Milano. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: