Connect with us

News

Calhanoglu, GdS: parti più vicine per il rinnovo, domani c’è l’incontro con l’agente

Published

on

Mentre nel 2020 Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti tra le file del Milan per quasi tutto l’anno, il 2021 non sta andando molto bene, come anche per il resto della squadra. Questo è dovuto anche al Covid, che ha colpito il turco qualche settimana fa. Ora sta faticando molto a ritrovare la sua vecchia forma fisica. In via Aldo Rossi sperano di ritrovare in fretta in campo il vero Calhanoglu, così come si augurano di arrivare a breve ad un accordo con il turco per il rinnovo del suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. 

Come riferito questa mattina dalla “Gazzetta dello Sport”, le parti si sono avvicinate di molto. L’accordo, dunque, è molto vicino. Il prossimo appuntamento è previsto domani pomerggio, quando si incontrano la dirigenza rossonera e Gordon Stipic, procuratore del numero 10 rossonero. Sia il Milan che il giocatore puntano infatti al prolungamento e la differenza tra domanda (5 milioni di euro a stagione) e offerta (4 milioni) è minima, anche se ancora significativa. In questo caso, i bonus potrebbero rivelarsi decisivi. In Via Aldo Rossi si parla di un mezzo milione aggiunto ai quattro per Calha.

L’obiettivo è prolungare il contratto fino al 2025 e le parti continuano a lavorare. I rossoneri sono soddisfatti del rendimento di Calhanoglu e vogliono puntare su di lui anche i prossimi anni. C’è poi un altro aspetto che riguarda la sfera privata del trequartista milanista: la moglie del turco è infatti in attesa del secondo figlio e tutto lascia pensare che i due vogliano farlo crescere a Milano. 

In Evidenza

YOUTH LEAGUE, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Published

on

Ecco i rispettivi undici titolari

FORMAZIONI UFFICIALI – Queste i due schieramenti ufficiali per la terza giornata di Youth League:

PORTO (4-3-2-1): Cardoso, Macedo, Vinhas, Pinheiro, Folha, Boaitey, Bràs, Abreu, Sousa, Meireles, Candè. Allenatore: Tavares. A disposizione: Machado, Carvalho, Fernandes, Assuncao, Antunes, Monteiro, Dabo.

MILAN (4-3-3): Pseftis, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez, Robotti, Foglio, Gala, Traorè, Roback, El Hilali. Allenatore: Giunti. A disposizione: Nava, Polenghi, Makengo, Bright, Rossi, Alesi, Bozzolan.

Continue Reading

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: