Connect with us

News

Caso Ibrahimovic-Sanremo, Pellegatti: “Milan molto calmo”

In queste ore, sta impazzendo sui social network la polemica sulla presenza di Ibrahimovic a Sanremo, divampata soprattutto dopo le due sconfitte del Milan con Spezia e Inter.

Il Milan in queste ore dovrà fare da pompiere per spegnere la polemica sulla presenza di Ibrahimovic sul palco di Sanremo. La vicenda era già partita al momento dell’uscita della notizia, ma è esplosa nelle ultime ore a causa della doppia sconfitta in campionato con Spezia e Inter. Sulla questione è intervenuto anche Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube: “Si parla solo di Ibrahimovic a Sanremo, il Milan è molto calmo in questa situazione. Si stanno valutando le opzioni. Ibra ha segnato 14 gol, è il terzo dietro Ronaldo e Lukaku, davanti a Lautaro, Belotti e Immobile. Si parla di attaccamenti, vi ricordate lo spezzone con il Cagliari col Milan in dieci? E’ rimasto in campo nonostante fosse reduce dall’infortunio. Era esausto, però con le ultime energie ha avuto la forza di guadagnare un angolo al 94′. E’ sempre tra i migliori, rimarrà anche il prossimo anno, perché i dirigenti vogliono che rimanga. Continuerà ad essere il leader, e qualcuno dubita perché va a Sanremo? Aveva già l’accordo e ci andrà, rimane un esempio che vada o non vada”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: