Connect with us

News

CdS, Calhanoglu: “Nuovo incontro per il rinnovo”

Come riferito dal “Corriere dello Sport”, è previsto un altro incontro di mercato tra la dirigenza del Milan e il procuratore di Hakan Calhanoglu per parlare del suo rinnovo. Lo stallo dura ormai parecchi mesi e l’accordo manca ancora. Il contratto del turco scade fra pochi mesi e i rossoneri vogliono assolutamente prolungarlo. In questo momento, le differenze sono di circa un milione e mezzo.

La società ha alzato la proposta a 4 milioni di euro all’anno, aggiungendo ben 500 mila di bonus. Ma fino ad ora, non c’è stato nessun movimento in avanti. Questo fa preoccupare tutti, considerando che l’offerta del Milan è molto generosa: prima il numero 10 rossonero guadagnava “solamente” 2,5 milioni. In queste ore, Gordin Stipic, che infatti è il manager di Hakan, è in attesa a Milano per chiarire alcuni dettagli, cercando anche di “limare le distanze economiche” tra il club e il giocatore.

Ci sono anche altri club sull’ex Leverkusen, tra l’altro il Manchester United. Ma nessuna offerta si avvicina alle sue richieste economiche. Almeno questo è un segno positivo per il Milan, dato che alla fine, la scelta di restare a Milanello potrebbe essere la migliore.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *