Connect with us

News

CDS, Lazio-Milan: ultimo assalto

Published

on

Pioli: “Non siamo stanchi, serve più concretezza”

ROMA – Uno scontro diretto dal sapore di Champions League. Non per nulla in Casa Milan si respira aria decisiva dopo il recente ko casalingo contro il Sassuolo. E la trasferta con la Lazio potrà essere l’occasione del rilancio o del definitivo tracollo. A questo proposito, ecco le parole di mister Pioli, che tra le tante affronterà anche il suo passato.

Ci meritiamo di finire tra le prime quattro, queste 32 partite ci hanno detto che siamo stati l’unica squadra di tenere testa a lungo all’Inter: questo ci permette di approcciarci alle ultime sei giornate con ambizione. Gli scontri diretti valgono doppio, ne abbiamo tre da giocare e adesso conta solo quello con la Lazio. Ho sempre sostenuto che sette squadre sarebbero state in lotta per la Champions, le quattro che ci arriveranno saranno soddisfatte, le altre saranno deluse. Abbiamo superato tanti crash test in questo percorso. I miei giocatori sono forti tatticamente, mentalmente e moralmente. Sarebbe stato illusorio pensare di raggiungere un risultato senza passare attraverso delle difficoltà, ma abbiamo dimostrato che nelle difficoltà sappiamo trovare qualcosa in più.

PROBLEMA DEL GOL – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Negli ultimi due mesi il problema maggiore che ha riscontrato il Milan è in fase realizzativa. La squadra produce potenziali occasioni da rete ma ne sfrutta poche. Su questo punto, il tecnico rossonero ha detto che:

Non siamo stanchi, dobbiamo essere più efficaci nell’ultimo quarto di campo, e non è una cosa da poco: è la differenza che passa tra vincere le partite e rischiare di non farlo. Era difficile pensare che potessimo mantenere quel ritmo di risultati. Dobbiamo essere lucidi e riconoscere che c’è stato un momento della stagione in cui portavamo a casa tutto quello che potevamo raccogliere e anche di più, in questo periodo sta accadendo il contrario. Abbiamo sei partite per centrare un obiettivo importante

LA PRIMA PER MANDZUKIC – La prima volta non si scorda mai, oggi all’Olimpico Mandzukic potrebbe scendere in campo dal primo minuto in campionato. Lo aveva già fatto in Europa League contro la Stella Rossa, prima di un lunghissimo infortunio. Pioli conferma questa possibilità:

Mario sta sicuramente meglio, si giocherà il posto da titolare con Leão: hanno entrambi le caratteristiche giuste per darci un apporto importante nella metà campo avversaria

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: