Connect with us

News

CDS, Lo svedese è un evergreen

Published

on

Ieri Ibra si è allenato con la primavera

MILANELLO – Zlatan Ibrahimovic ha confermato le buone impressione date martedì. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri lo svedese ha preso parte alla partitella con i ragazzi della Primavera, in occasione dell’allenamento mattutino svoltosi a Milanello. Il numero 11 salvo imprevisti last minute, guiderà l’attacco rossonero in vista della sfida contro il Benevento in programma sabato sera. Dovrebbe essere lui l’unico cambio rispetto alla formazione scesa in campo all’Olimpico contro la Lazio. Al netto del dubbio difensivo tra Romagnoli e Tomori. Con l’eventualità che Pioli decida di concedere un giorno di riposo al centrale inglese. Che nel girone di ritorno, ha saltato solamente due partite in campionato. L’infermeria è vuota e questa è indubbiamente una gran bella notizia.

PERICOLO GIALLO – D’altra parte però, occorrerà fare attenzione alla situazione legata ai diffidati. Perchè la partita successiva a quella contro gli uomini di Pippo Inzaghi, potrà decidere gran parte del futuro del Milan. Si tratta della sfida in programma all‘Allianz Stadium contro la Juventus in programma il 9 maggio. Un vero e proprio spareggio Champions tra due squadre che non stanno certamente attraversando un bel periodo. Rebic, Calhanoglu, Hernandez, Dalot, Castillejo e Saelemaekers dovranno fare attenzione a non farsi ammonire se vorranno prendere parte alla sfida contro i bianconeri.

News

ORLANDO: “Il Milan tra le rose di vertice ha la squadra meno completa”

Published

on

L’opinione dell’ex calciatore

IL PENSIEROAlessandro Orlando è un ex giocatore del Milan. Militò tra le file dei rossoneri nella stagione 93/94. Oggi è stato intervistato da Tuttomercatoweb in vista della trasferta con il Bologna. Le sue parole:

“Rinunciare sempre a tanti giocatori è dura. Se vogliamo in questo momento è l’unica antagonista al Napoli e le assenze pesano ancora di più. Non credo comunque che il Milan anche al completo riesca a tenere certi ritmi; Inter e Juve ci sono, il Napoli può inciampare e il Milan tra le squadre di vertice ha la rosa meno completa, con meno alternative, pur riuscendo comunque ad offrire sempre ottime prestazioni. Il Bologna è tra quelle squadre che vanno prese con le molle, la caratura del Milan è superiore ma le assenze possono pareggiare i conti. Il Bologna ha anche una classifica interessante e vuole mantenerla”.

Continue Reading

In Evidenza

DI MARZIO: “Ancora distanza tra le parti sul rinnovo di Kessie”

Published

on

L’aggiornamento del noto esperto di mercato

IL PUNTOGianluca Di Marzio è intervenuto sul sito di Williamhillnews.it per parlare di alcuni rinnovi molto chiacchierati. Ovviamente si è soffermato anche sulla situazione di Kessie. Le sue parole:

“Il Milan ha messo sul piatto la sua offerta di rinnovo, ma le richieste dell’entourage dell’ivoriano (che durante le Olimpiadi aveva affermato di voler rimanere) sono ritenute eccessive. Al momento c’è dunque distanza tra le parti e per sbloccare la situazione servirà che il centrocampista – che piace a mezza Europa e che a zero rappresenterebbe un vero e proprio affare – venga incontro al club”.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Isco preferirebbe rimanere in Spagna

Published

on

Le intenzione dell’esubero del Real Madrid

IL PUNTO – Secondo il portale “Defensa Central”, Isco non vorrebbe lasciare la Spagna nella prossima finestra di mercato. Tuttavia la decisione non spetta a lui: se il Real Madrid decidesse di privarsene già a gennaio, il giocatore preferirebbe la Serie A rispetto ad altri campionati. Per il momento cerca di giocarsi al meglio le sue carte con Ancelotti, ma se non ci dovesse essere un cambio di rotta nelle prestazioni, la cessione diverrebbe una probabile soluzione. Il Milan resta alla porta in attesa di colpi di scena.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: