Connect with us

News

CDS, Lukaku ad Ibra: “Il re sono io”

Published

on

Un post del belga è un chiaro sfottò al rivale

MILANO – La battaglia l’hanno vinta l‘Inter e Lukaku con la conquista del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra. Ma la guerra, beh è un altro discorso. Tramite un post social, nel quale si è proclamato re di Milano, il belga ha lanciato una provocazione indirizzata ad Ibrahimovic. Che qualche mese fa si era definito Dio indiscusso del capoluogo lombardo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la rissa in Coppia Italia per la quale entrambi hanno ricevuto un’ammenda, nella stracittadina di ritorno in campionato di fatto si sono ignorati. O meglio ha parlato Lukaku, con i gol. E con la conquista del tricolore. A 27 anni, ecco arrivare la prima vittoria di un titolo nazionale. Per quanto riguarda gli obiettivi personali, ancora tre reti e toccherà quota 30 in stagione. Per il secondo anno consecutivo. Solo Meazza e Nyres sono riusciti a compiere questa impresa nella storia dell’Inter. Ibrahimovic invece deve ancora compiere la sua missione: riportare il Milan in Champions League. Ci sarà tempo e modo per ottenere una meraviglia rivincita con il numero 9 nerazzurro.

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

News

DE ZERBI: “Ringrazio Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta”

Published

on

Le parole dell’allenatore dello Shakthar Donetsk su grandi ex nomi del Milan

LE DICHIARAZIONI – Intervistato dal quotidiano spagnolo El Pais, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune parole sulla sua esperienza giovanile al Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

“È vero che Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta mi hanno dato tanti calci da giovane, ma l’hanno fatto per il mio bene. Il gioco duro faceva parte della formazione calcistica di quegli anni. Perché forse il dieci, il giocatore più talentoso, era quello sempre distratto in allenamento. Devo ringraziare Maldini, Costacurta, Baresi, Tassotti, Albertini, Boban, Savicevic, e Baggio perché mi hanno fatto capire cosa fosse il calcio professionistico. Il gioco è lo specchio dell’allenamento: gareggi mentre ti alleni”

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: