Connect with us

News

CDS, Mandžukić e Milan all’ultima spiaggia

Ultima partita con i rossoneri per il croato

LA GRANDE CHANCE – Arrivato al Milan durante la finestra invernale del calciomercato, Mario Mandžukić non è ancora riuscito ad aiutare il Diavolo. L’ultima grande occasione per farlo, ce l’avrà proprio domenica prossima contro l’Atalanta. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” scrive che il croato, proverà in tutti i modi a prendere parte alla gara, per riportare il Milan in Champions League. Quasi sicuramente partirà dalla panchina, ma sarà un’arma importante per Stefano Pioli, da sferrare a gara in corso.

L’ULTIMA VOLTA – Il croato ha siglato l’ultimo goal in Serie A con la maglia della Juventus, proprio contro la Dea: era il maggio del 2019 e la gara terminò 1-1 a Bergamo. Le analogie non mancano e forse questa volta, anche il destino è dalla parte di Mario. Ora la palla passa a lui: la stagione del Milan e il suo futuro, si decideranno in novanta minuti. La permanenza a Milano di Mandžukić è davvero improbabile e quindi, servirà un colpo di scena per cambiare un finale già scritto.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: