Connect with us

News

Che Tempo Che Fa, Ibra: “Milan unico club in cui mi sono emozionato”

Lo svedese si racconta nella trasmissione condotta da Fabio Fazio e Luciana Letinzetto

Intervista – Passato, presente e futuro. Tanti i temi trattati da Zlatan Ibrahimovic, intervenuto a Che Tempo Che fa. Una vera e propria intervista a 360 gradi, durante la quale lo svedese non poteva certo non parlare della sua presenza al Festival di Sanremo.

Passaggio in moto Mi dispiaceva, non avevo tanto tempo per parlare. Quando siamo arrivati l’unica cosa che ho chiesto era una foto, ma ero di fretta. Gli ho detto di aspettare, ma è tornato a casa. Molto felice per il messaggio

Discorso di Sanremo – “Mi arriva naturalmente, quando entro nel palco del Festival non voglio sapere le domande, deve arrivare in modo naturale. E’ la spiegazione di Zlatan, non è uno scherzo, è la verità

Milan – “Sono Zlatan. Ho tante responsabilità, mi sento un leader. Questa squadra è l’unica dove mi sono emozionato con loro. Voglio insegnare tanto e fare da guida. Quando parlo dicono “ok, lo facciamo”. Oggi volevo essere a Verona, mi sento troppo dentro. Quanto passo un giorno senza di loro è come un giorno senza i miei figli”

Van Basten – Ho giocato con tanti giocatori di alto livello…Quando ho firmato per l’Ajax mi mettevano troppa pressione, si aspettavano le stesse cose di Van Basten, ma non ero al suo livello. E’ un giocatore completo, che ha fatto la storia ed è tra i più forti di tutti i tempi”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *