Connect with us

Calciomercato

CLAMOROSO: Buffon accostato al Milan!

Published

on

L’estremo difensore della Juve può finire a Milano in caso di addio di Donnarumma

LA PAZZA IDEA – Il futuro di Gianluigi Donnarumma è in bilico e questa non è certo una novità. Quello che stupisce tutti è che è strettamente collegato con quello di un altro Gianluigi. Perchè in caso di addio da parte dell’estremo difensore rossonero, il Milan potrebbe virare su Buffon per potarlo rimpiazzare in maniera più che egregia. L’effetto domino, che a priva vista può sembrare complicato e per certi versi assurdo, potrebbe benissimo concretizzarsi. Il club di Via Aldo Rossi proporrà al numero 99 un quadriennale da 10 milioni annui, inserendo una clausola da 50 milioni. In Tal caso Donnarumma rinnoverebbe il proprio contratto, ma in realtà verrebbe ceduto al Real Madrid. I blancos sarebbero disposti ad ingaggiare l’attuale estremo difensore della nazionale italiana. Se ciò dovesse avvenire, i rossoneri piomberebbero sul bianconero per due ragioni. La prima è che Buffon potrebbe arrivare a titolo gratuito, di conseguenza ci sarebbe un notevole risparmio nelle casse economiche societarie. La seconda è che Buffon porta un bagaglio di esperienza mica da ridere. E avrebbe un’ultima possibilità di provare a vincere la Champions. Ebbene, si troverebbe in una squadra che ha la Champions nel proprio DNA. Non finisce qui: con i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Donnarumma, che si andrebbero ad aggiungere al cartellino di Tonali, il Milan avrebbe tutti gli ingredienti necessari per affondare il colpo Milinkovic-Savic. Lotito dopo aver rifiutato due anni fa un’offerta di 120 milioni per il proprio pupillo, sarà costretto ad abbassare il tiro. Tanti intrecci di mercato, tante idee. Con il futuro di Gigio che passa da Gianluigi.

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: