Connect with us

Calciomercato

Clamoroso, il Milan ha detto no a 30 milioni per Leao…

Published

on

Un talento che finalmente è riuscito ad esplodere. Rafael Leao, dopo un periodo di alti e bassi, sta dimostrando di essere l’arma in più di questo Milan. Tecnica, rapidità, dribbling ubriacanti e un buon fiuto per il gol.

Adesso si può affermare senza timore di smentite che Massara e Maldini ci avevano visto giusto a portare il portoghese a Milano nel luglio del 2019. E non solo. Stando a delle indiscrezioni di mercato, i dirigenti rossoneri avrebbero ricevuto la scorsa estate alcune offerte per il giocatore.

Il portoghese avrebbe suscitato l’interesse della Juventus ma di fatto il direttore sportivo bianconero Paratici non ha mai avuto incontri con i dirigenti rossoneri. Discorso nettamente diverso va fatto sull’ Everton. Gli inglesi erano pronti a mettere sul piatto una somma di 30 milioni per mettere mano sull’ex gioiellino del Lille.

Offerta che il Milan non ha esitato a rispedire al mittente. Incedibile. Ancora una volta il Milan ha fatto centro. Perchè Leao è sicuramente l’arma in più in mano a mister Pioli. E il tecnico rossonero non ha alcuna intenzione di liberarsi tanto facilmente dal suo asso nella manica.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Anche il Milan insegue Alvarez, ma la lista è lunga

Published

on

Tutti pazzi per Julian Alvarez: non solo Milan, ma anche Atletico Madrid, Barcellona e Real

MERCATO – Stando a quanto riferisce “Sportitalia“, anche il Milan si iscrive con forza alla battaglia di calciomercato che prende il nome di Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate sta sempre più accumulando possibili acquirenti con le sue prestazioni da vero top player e a suon di gol e assist. Infatti, oltre alla società rossonera, in lista sono presenti anche l’Atletico, il Barcellona e il Real Madrid. Il Diavolo segue il sogno argentino, ma la Liga spinge e si fa sentire.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Un obiettivo del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Published

on

Le parole dell’attaccante

IL PUNTOAlexandre Lacazette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Oggi ha rilasciato un’intervista a Telefoot in cui ha aperto a diverse possibilità sul suo futuro:

“I miei agenti si stanno guardando intorno, ma non succederà nulla prima di gennaio. Voglio una sfida affascinante, vedremo quali saranno le offerte, che progetti ci saranno e come intenderanno puntare su di me. Preferisco aspettare gennaio per prendere una decisione”.

Sull’attaccante c’è anche il Milan, ma la concorrenza è a dir poco agguerrita. Chissà se Maldini riuscirà a fargli vestire la maglia rossonera nella prossima stagione…

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Spunta un altra squadra interessata a Julian Alvarez

Published

on

L’indiscrezione di mercato

IL PUNTO – Secondo il “Mundo Deportivo”, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid su Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate è seguito da mesi dagli osservatori di Milan e Inter, i quali dovranno affrontare un altro pretendente. Le milanesi sono avvisate: il Cholo Simeone farà di tutto per scippare Alvarez. Si attendono nuovi sviluppi.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: