Connect with us

News

Clamoroso, il Milan ha detto no a 30 milioni per Leao…

Un talento che finalmente è riuscito ad esplodere. Rafael Leao, dopo un periodo di alti e bassi, sta dimostrando di essere l’arma in più di questo Milan. Tecnica, rapidità, dribbling ubriacanti e un buon fiuto per il gol.

Adesso si può affermare senza timore di smentite che Massara e Maldini ci avevano visto giusto a portare il portoghese a Milano nel luglio del 2019. E non solo. Stando a delle indiscrezioni di mercato, i dirigenti rossoneri avrebbero ricevuto la scorsa estate alcune offerte per il giocatore.

Il portoghese avrebbe suscitato l’interesse della Juventus ma di fatto il direttore sportivo bianconero Paratici non ha mai avuto incontri con i dirigenti rossoneri. Discorso nettamente diverso va fatto sull’ Everton. Gli inglesi erano pronti a mettere sul piatto una somma di 30 milioni per mettere mano sull’ex gioiellino del Lille.

Offerta che il Milan non ha esitato a rispedire al mittente. Incedibile. Ancora una volta il Milan ha fatto centro. Perchè Leao è sicuramente l’arma in più in mano a mister Pioli. E il tecnico rossonero non ha alcuna intenzione di liberarsi tanto facilmente dal suo asso nella manica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: