Connect with us

In Evidenza

COMPAGNONI: “Ibrahimovic non si discute: è un fenomeno”

Published

on

Le parole del giornalista su Zlatan Ibrahimovic

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e sulla sua competitività con Olivier Giroud. Queste le sue parole:

“Ibrahimovic non si discute, è un fenomeno che va studiato per la sua longevità. Giroud è stato preso perchè è importantissimo che il Milan abbia un’alternativa di livello a Ibrahimovic. Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

CASTILLEJO, Lo spagnolo più vicino alla Samp: ritrova Gianpaolo

Published

on

Non solo mercato d’entrata per i rossoneri, bensì anche d’uscita

ADDIO? – Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il Milan si muove anche per le cessioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani rossoneri. Tra questi, vi è Samu Castillejo, il quale potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. In tal caso, l’esterno d’attacco spagnolo ritroverebbe Marco Gianpaolo, il suo ex allenatore ai tempi proprio del Milan.

Continue Reading

In Evidenza

STADI, Apertura al 50 percento a partire dal derby della Madonnina

Published

on

Ricomincieranno a riempirsi gli stadi in occasione del derby della Madonnina

SI RIAPRE – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, in occasione di InterMilan, in programma il 5 febbraio alle ore 18:00, gli stadi ritorneranno a riempirsi sino al 50 percento. La conferma è arrivata da Luigi De Siervo, ad della Lega Calcio Serie A, dopo le urgenti restrizioni a causa dell’aumento dei positivi al Covid. In occasione del derby della Madonnina, i tifosi potranno finalmente tornare in numerosi per supportare la propria squadra del cuore. E in quale migliore occasione.

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Botman e Bremer, due nomi per l’estate

Published

on

I due centrali restano nella lista dei ds Maldini e Massara. Sono operazioni da accordare in estate

NOMI PER LA DIFESA – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, il Milan continua a sognare Sven Botman e Bremer. Con l’impossibilità di trovare un accordo già da adesso, i discorsi sono stati rimandati per l’estate. I rossoneri tengono sotto mirino soprattutto il difensore olandese, reputato il partner perfetto da affiancare a Tomori. Per il difensore granata, invece, c’è da tenere in considerazione la concorrenza dell’Inter, anch’essa interessata al cartellino del brasiliano.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: