Connect with us

News

Conte, aria di divorzio col Tottenham: le ultime news

Dopo la sconfitta contro il Liverpool in campionato (la terza nelle ultime quattro giornate), i tifosi del Tottenham hanno criticato duramente mister Antonio Conte. Il suo contratto con gli Spurs scadrà nel 2023 e – secondo quanto riferito dai colleghi di SportMediaset -, starebbe pensando di lasciare l’Inghilterra al termine della stagione.

Conte
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

A margine della sfida coi Reds, Conte ha parlato così in conferenza stampa: “Penso che dobbiamo sempre dimostrare grande rispetto per i tifosi che pagano il biglietto. Ma se mi chiedete se sono deluso, devo rispondere di sì, perché è importante essere onesti. Dopo un anno abbiamo compiuto molti miglioramenti, però se qualcuno pensa che siamo pronti per vincere trofei, mi sento di dire che sarà molto difficile. Siamo ancora molto lontani dalle squadre più forti e abituate a vincere”.

L’ex tecnico dell’Inter si è poi soffermato sui fischi del pubblico: “Tutti devono capire che c’è bisogno di tempo e di pazienza. Altrimenti si perdono la passione e l’entusiasmo che sono la mia benzina. Se c’è, va bene. Viceversa termineremo questa stagione e vedremo cosa succede”.

Leggi anche: Pioli pre Cremonese-Milan: “Dobbiamo restare attaccati al Napoli”

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply