Connect with us

News

CORRIERE DELLO SPORT, Non solo Ibra, al Milan tanti leader

Il tecnico rossonero interviene in vista del big match contro il Napoli

MILANO – Una sfida che vale molto più dei tre punti in palio. Che può consentire al Milan contemporaneamente di compiere un altro passo decisivo verso il ritorno Champions League. Ma anche di mantenere viva la corsa al titolo. Questa sera a San Siro arriva il Napoli di Gattuso ma i ragazzi di mister Pioli si faranno sicuramente trovare pronti. Non ci sarà Ibrahimovic, grande protagonista della gara d’andata. Ma come ha avuto modo di spiegare il tecnico rossonero, lo svedese non è l’unico punto di forza presente in questo Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Ibra è il nostro faro ma il Milan è dipendente dal gioco della squadra. Dalle sue qualità e dai suoi concetti. Zlatan è un leader ma i leader sono tanti perché riconosciamo un modo di stare in campo”.

Inoltre Pioli ha commentato l’ottimo rendimento del presidente Franck Kessie:

“È mentalmente molto forte. Sempre pronto ad aiutare i compagni, a fare e dire la cosa giusta. Con le qualità che ha può giocare ovunque. Alla fine contro il Manchester l’ho messo a fare il trequartista, adesso può fare tutto. Sta diventando un giocatore davvero importante“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: