Connect with us

News

Corriere dello Sport, Sanches salta. L’alternativa adesso è Sarr

RASSEGNA STAMPA – Nel giro di 48 ore, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno dovuto dire addio a due obiettivi di mercato: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. Il mediano francese, a lungo corteggiato dai rossoneri, alla fine ha deciso di trasferirsi al Paris Saint-Germain, dove percepirà ben 6 milioni di euro a stagione (20 milioni, invece, andranno al Lille). L’ormai ex calciatore dell’Aston Villa, invece, si è trasferito al Chelsea.

Nuovi obiettivi di mercato…

Dunque, per questo motivo i dirigenti di Casa Milan hanno dovuto valutare altri profili e ora in cima alla lista è presente Pape Matar Sarr: un calciatore senegalese, centrocampista del Metz, in prestito dal Tottenham, e della nazionale senegalese.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che sono già ripresi i contatti con l’agente del calciatore in questione: i rossoneri, scrive il quotidiano romani, chiederanno un prestito con diritto di riscatto a Fabio Paratici.

Sullo sfondo, come alternative, restano Tanguy Ndombele, Seko Fofana del Lens e Jordan Veretout della Roma. Quest’ultimo, sembrerebbe essere ad un passo dal trasferimento in Francia al Marsiglia.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: