
RASSEGNA STAMPA – Nel giro di 48 ore, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno dovuto dire addio a due obiettivi di mercato: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. Il mediano francese, a lungo corteggiato dai rossoneri, alla fine ha deciso di trasferirsi al Paris Saint-Germain, dove percepirà ben 6 milioni di euro a stagione (20 milioni, invece, andranno al Lille). L’ormai ex calciatore dell’Aston Villa, invece, si è trasferito al Chelsea.
Nuovi obiettivi di mercato…
Dunque, per questo motivo i dirigenti di Casa Milan hanno dovuto valutare altri profili e ora in cima alla lista è presente Pape Matar Sarr: un calciatore senegalese, centrocampista del Metz, in prestito dal Tottenham, e della nazionale senegalese.
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che sono già ripresi i contatti con l’agente del calciatore in questione: i rossoneri, scrive il quotidiano romani, chiederanno un prestito con diritto di riscatto a Fabio Paratici.
Sullo sfondo, come alternative, restano Tanguy Ndombele, Seko Fofana del Lens e Jordan Veretout della Roma. Quest’ultimo, sembrerebbe essere ad un passo dal trasferimento in Francia al Marsiglia.
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!
