Connect with us

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport su Milan-Fiorentina: “Pessimo Sozza, voto 4!”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, pone l’attenzione sull’arbitraggio di Sozza su Milan-Fiorentina. Il quotidiano romano scrive così: “Pesantemente insufficiente l’ultima di Sozza in A prima di diventare internazionale (gennaio 2023): manca un rigore alla Viola, la rete del 2-1 viziata da un fallo chiaro su Terracciano (braccio sinistro di Rebic sulle braccia del portiere). Male anche il VAR. Bravo, va riconosciuto, Sozza sul contatto Kalulu-Biraghi: prima il pallone”.

Corriere dello Sport su Milan-Fiorentina: “Pessimo Sozza, voto 4!”

Corriere dello Sport
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

IL RIGORE – L’intervento di Tomori era da punire con la massima punizione: “Intervento in salto (primo elemento), in scivolata, di Tomori su Ikoné: c’è un contatto evidente fra la gamba destra del rossonero e la coscia sinistra del viola, basterebbe quello, in più entrambi vanno sul pallone, l’ultimo tocco è di Ikoné col pallone che resta nella disponibilità. Era OFR e rigore”. 

Corriere dello Sport su Milan-Fiorentina: “Pessimo Sozza, voto 4!”

IL FALLO – Anche la rete in extremis del Diavolo era da annullare secondo il Corriere dello Sport: “Braccio sinistro di Rebic che ostacola le braccia di Terracciano protese in uscita (sarebbe arrivato sul pallone), poi lo travolge: fallo netto, anche qui incredibile, mancato intervento del VAR”.

In conclusione, l’arbitro Sozza si aggiudica un quattro in pagella dal Corriere dello Sport.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply