Connect with us

Calciomercato

CORRIERE, E Pioli si gode il nuovo Calhanoglu

Published

on

Il turco è decisivo per legare centrocampo ed attacco

Milano – Hakan Calhanoglu è tornato al top della forma, e questo è un dato di fatto. Durante le partite disputate con la Turchia, è sempre risultato decisivo, in un modo o nell’altro. Ha segnato contro Olanda e Lettonia e fornito tre passaggi vincenti ai propri compagni, in ognuno dei match in cui è sceso in campo, compreso quello contro la Norvegia. Come riportato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il segnale che è arrivato dalla sosta nazionali è chiaro a tutti. Il numero 10 rossonero è pronto a fare nuovamente la differenza, sia con i colori del proprio Paese, sia naturalmente con indosso la casacca rossonera. Si potrebbe affermare, che la rinascita del centrocampista si sia verificata in occasione della sfida dell’Artemio Franchi. Quando grazie alla rete decisiva di Calhanoglu, il Milan è riuscito ad avere la meglio su un’ottima Fiorentina, portandosi a -6 dalla capolista Inter. La partentesi Covid-19 sembra essere un lontano ricordo. Non poteva esserci notizia migliore per mister Pioli, che potrà contare sulle piene potenzialità del trequartista nel momento cruciale della stagione. Inoltre, un finale di campionato al massimo non può che agevolare i discorsi sul rinnovo. Calhanoglu è stato categorico: vuole restare in rossonero. Anche se c’è distanza tra offerta (4 milioni più bonus) e richiesta ( 5 milioni più eventuali premi), all’interno del club di Via Aldo Rossi c’è ottimismo. I rapporti con il procuratore del giocatore sono buoni: Ed è quindi auspicabile che le due parti possano venirsi incotro.

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: