Connect with us

Rassegna Stampa

Corriere – San Siro è l’arma in più del Milan. Lo stadio rossonero regala emozioni e record!

Ogni partita è una festa: lo dimostra l’ormai celebre “Pioli Is On Fire” e i tanti cori (cantanti da tutto lo stadio) nel corso dei 90 minuti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sofferma sull’importanza dello stadio San Siro per il Milan. L’impianto sportivo milanese ha spesso trascinato la banda di mister Stefano Pioli nelle sfide interne e il bilancio della presenza dei tifosi milanisti è di grande successo. In questa prima parte di stagione i rossoneri hanno vinto tutte le gare casalinghe, tranne quella col Napoli: numeri positivi che affermano, ancora una volta, l’importanza del dodicesimo uomo per la squadra Campione D’Italia. I supporters milanisti, soprattutto nelle partite complicate, si sono fatti sentire nei minuti finali e spinto la squadra verso i tre punti. E’ uno spettacolo!

Corriere – San Siro è l’arma in più del Milan. Lo stadio rossonero regala emozioni e record!

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

IL DATO – Il quotidiano romano racconta che con le prime otto partite di campionato e tre match di Champions League i rossoneri sono arrivati ad incassare dallo stadio 38.219.197 di euro, di cui ben 15.501.439 dai tre match europei contro Dinamo Zagabria, Chelsea e Salisburgo. In assoluto, però, la partita che ha portato maggiori incassi è stata quella contro gli inglesi nella massima competizione europea (da quel match il Diavolo ha guadagnato 6,8 milioni di euro). Al secondo posto c’è Milan-Juventus e al terzo il derby di Milano. Invece, in termini di affluenza, quella contro i bianconeri ha portato il maggior numero di spettatori a San Siro. Ogni partita è una festa: lo dimostra l’ormai celebre “Pioli Is On Fire” e i tanti cori (cantanti da tutto lo stadio) nel corso dei 90 minuti. Oggi vedere il Milan è un vero piacere… .

Corriere – San Siro è l’arma in più del Milan. Lo stadio rossonero regala emozioni e record!

Privacy Policy
3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: "Alcaraz vicino al Milan, poi hanno scelto De Ketelaere"

  2. Pingback: Sportiello in arrivo, è una certezza per il Milan

  3. Pingback: Sportiello ritrova Pioli: presto l'incontro a Casa Milan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *