Connect with us

News

CORSA CHAMPIONS, Decidono i bomber

Domenica scontro diretto tra Ronaldo ed Ibra

MILANO – Per il gran finale sono tornati tutti i protagonisti. Chi dagli infortuni e chi dalle squalifiche, torni sono pronti a rimboccarsi le maniche per lo sprint Champions League. Cristiano Ronaldo con una doppietta ha consentito alla Juventus di espugnare la Dacia Arena e di battere per 2-1 un’Udinese che ha dato parecchio filo da torcere ai ragazzi di Pirlo. Con il rientro di Ibrahimovic, il Milan è tornato alla vittoria contro il Benevento. Muriel ha sbagliato un rigore contro il Sassuolo ma resta il capocannoniere dell’Atalanta. Immobile nelle ultime 4 partite ha messo la propria firma in 5 occasioni. Oshimen ha messo a segno 5 reti nelle ultime 7 gare. Corsa Champions significa lotta sfrenata, condita a suon di gol. Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno i bomber a decidere quali squadre riusciranno ad accedere alla massima competizione per club.

CR7 VS IBRA – In particolare domenica si potrà assistere alla sfida tra due dei giocatori più forti, se non i migliori, presenti nel nostro campionato. Lo svedese contro i sanniti è tornato e guarda caso, i rossoneri hanno vinto. Ma, sebbene lo svedese abbia restituito sicurezza ai propri compagni di squadra, il suo rendimento non è stato dei migliori. Il numero 11 ha avuto a disposizione quattro occasioni limpide, ma non ne ha sfruttata nessuna. Come se non bastasse, durante la partita si è lamentato ogniqualvolta la palla non gli arrivava cin i giri richiesti. Domenica se ad incidere sarà il campione, considerando i numeri attuali, i favoriti restano i bianconeri. Se invece si farà peso sul gioco di squadra, in questo caso l’ago della bilancia tende verso la sfonda rossonera. In ogni caso, saranno novanta minuti all’insegna dello spettacolo.

Aspirante giornalista, ancora per poco. Studente universitario, iscritto alla facoltà di filosofia. Amo il calcio e la comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: