Connect with us

News

CorSera, Milan: beffato nel recupero ma qualificazione ancora aperta

Mancavano pochi minuti, la Stella Rossa era in inferiorità numerica e il risultato era di 1-2. Sembrava fatta per il Milan che però, alla fine dei minuti di recupero, rimane beffato. Un pari in trasferta con due gol all’attivo è un buon risultato, ma per come si erano messe le cose ci si aspettava un risultato diverso.

E’ mancata lucidità. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la testa dei ragazzi di Pioli sia già alla sfida di campionato. La reazione post-Spezia sicuramente c’è stata e con un po’ di freddezza in più nel finale il Diavolo avrebbe portato a casa la vittoria.

Il quotidiano milanese si sofferma anche sulla prestazione di Mandzukic, schierato titolare per dare un po’ di riposo a Zlatan. La partita è quella classica del croato, lotta, sacrificio ma è apparso ancora giù di condizione. Se il Milan vuole continuare a correre nelle varie competizioni avrà bisogno del miglior Mario, anche perché i prossimi tre impegni con Inter, Stella Rossa e Roma, saranno fondamentali per la stagione.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *