Connect with us

News

CorSera, Milan: tutto in quattro giorni. E’ l’occasione di Leao!

Il Milan si gioca tantissimo fra oggi e domenica. Come evidenziato dal Corriere della Sera, le sfide contro Stella Rossa e Roma valgono quasi una stagione.

Rialzarsi deve essere l’imperativo del Milan. La stagione rimane sicuramente soddisfacente ma la fatica, non solo fisica inizia a farsi sentire. Il periodo, però, non è quello dei più indicati per adagiarsi. La stagione entra nel vivo e il Diavolo non può fermarsi a questo punto perché ogni fermata può essere fatale.

Le prossime gare sono fondamentali per non perdere di vista l’obiettivo Champions. Infatti, la vincitrice dell’Europa League, ha diritto ad un posto nell’Europa che conta di più e quindi la competizione non va sottovalutata e va piuttosto considerata come un piano B.

Stasera sarà Rafael Leao a fare le veci del compagno Ibrahimovic. Infatti con Mandzukic infortunato, tocca al portoghese scendere in campo nel ruolo di prima punta. Spesso partito dalla fascia, il giovane talento del Milan, può dimostrare di essere una valida alternativa anche nel ruolo di centravanti.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *