Connect with us

News

CorSport, De Ketelaere: finalmente Milan!

Il belga è arrivato a Milano: oggi effettuerà le visite mediche…

RASSEGNA STAMPA – L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, racconta lo sbarco a Milano – avvenuto in tarda serata – di Charles De Ketelaere. Il talento belga classe 2001 – come da programma – nella giornata odierna eseguirà le visite mediche alla clinica “La Madonnina”, successivamente l’idoneità sportiva e poi firmerà i contratto a Casa Milan.

Il quotidiano romano scrive che domani andrà in scena il primissimo contatto tra mister Stefano Pioli e l’ormai ex attaccante del Bruges. Quest’ultimo, infatti, effettuerà il primo allenata nel centro sportivo di Milanello e si preparerà in vista dell’esordio nell’amichevole col Vicenza (6 agosto 2022).

TUTTI I DETTAGLI – L’operazione di mercato, scrive il “Corriere dello Sport”, è costata complessivamente 32 milioni di euro + bonus che non superano i tre milioni totali. Ad oggi, CDK rappresenta l’investimento più importante effettuato da Elliott e ricercato da Paolo Maldini e Frederic Massara. Il calciatore belga, come ormai noto, può essere schierato in campo come numero 10 oppure largo a destra.

Leggi anche: Gazzetta dello Sport, il Milan prova l’assalto a Sanches: ripresi i contatti con Mendes!

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: De Ketelaere è atterrato a Milano! - SoloxMilanisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: