Connect with us

Calciomercato

CORSPORT, Giroud al Diavolo: non è finita

Published

on

Nonostante il prolungamento, i rossoneri continuano a lavorare per l’attaccante francese

MERCATO – L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, racconta delle vicenda tra Olivier Giroud e il Milan. Nonostante il rinnovo del contratto con i Blues, il bomber francese resta l’indiziato numero uno per rinforzare l’attacco rossonero. Maldini e Massara, ormai da qualche settimana, sono al lavoro per concludere questa delicatissima trattativa. Il quotidiano romano, in merito a questo “storia di mercato”, scrive che il passaggio di Giroud al Milan è fattibile solo se sarà gratis. Dunque, le speranze del giocatori di cambiare maglia sono ancora intatte, ma servirà un’accordo tra le dirigenze per liberarsi a zero. Intanto, i rossoneri avevano offerto un biennale da quattro milioni di euro: la proposta era piaciuta al calciatore che attraverso i mediatori e agenti, aveva espresso la volontà di trasferirsi a Milanello in questa sessione di mercato.

FASE DECISIVA – Dall’Inghilterra sono sicuro: Giroud giocherà nel Milan la prossima stagione. La trattativa potrebbe risolversi con una fumata bianca, solamente dopo gli Europei. A riferirlo e la BBC che nella giornata di ieri, ha lanciato questa indiscrezione in merito alla trattativa in questione. Il Diavolo punta tutto sul francese che secondo i dirigenti di Via Aldo Rossi, è ideale per il ruolo di vice-Ibrahimovic.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

CALCIOMERCATO, In estate il Milan proverà l’affondo per Botman

Published

on

Le strategie del club di Via Aldo Rossi per mettere le mani sul centrale olandese

MERCATO – L’estate è la stagione nella quale, tendenzialmente, si mettono a segno i grandi colpi. Il Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, nei mesi più caldi dell’anno, proverà ad infiammare gli animi dei tifosi mettendo a segno l’acquisto di Sven Botman, il centrale olandese sul quale i rossoneri hanno puntato i riflettori da parecchie settimane. Il Lille, a seguito anche dell’entrata in scena del Newcastle nella corsa al giocatore, ha deciso di alzare il prezzo. Per prelevare il tulipano, serviranno almeno 40 milioni di euro. Tra qualche mese, il valore del giocatore potrebbe salire ancora. Il Milan quindi dovrà monitorare questa pista con molta attenzione.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Gabbia ora può restare

Published

on

Il giovane centrale resterà in rossonero

CONFERMA – C’è chi eventualmente, partirà. E chi sicuramente rimarrà a Milano. E’ il caso di Matteo Gabbia, che come evidenziato da Tuttosport, resterà in rossonero. Il giocatore, era finito nel mirino di Cagliari e Sampdoria, ma a poche ore dalla conclusione del mercato, una sua partenza appare sempre più un’ipotesi remota. Soprattutto se non dovesse arrivare nessuno nel corso dei prossimi giorni. Maldini recentemente, ha dichiarato che l’emergenza in difesa sta per rientrare. Non resta che attendere per capire se aveva ragione, o meno.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ammiratori iberici per Castillejo

Published

on

L’esterno rossonero è molto ricercato in Liga

MERCATO – Appare essere lontano dal Milan il futuro di Samu Castillejo. Ma per farlo partire, rende noto Tuttosport, il Milan vuole ricevere l’offerta economica giusta. Il mancino andaluso è molto seguito in Spagna, con Valencia, Espanyol e Bestis Siviglia pronte a fargli la corte. Maldini e Massara attendono che arrivino proposte ufficiali. Nel mentre, il giocatore continua ad allenarsi a Milanello, in attesa di conoscere il suo prossimo futuro.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: