Connect with us

News

Corsport, Ibrahimovic è tornato e non lascerà mai più Milano

derby

Lo svedese fa una scelta innovativa in carriera

RASSEGNA STAMPA –  Zlatan Ibrahimovic vuole mettere radici a Milano. Ibrahimovic, nella giornata di ieri, rende noto il Corriere dello Sport, per la prima volta è tornato a Milanello dopo l’operazione al legamento del ginocchio sinistro e ha riabbracciato allenatore e squadra al centro sportivo. La presenza dello svedese a Carnago era già prevista da tempo, poiché dopo un periodo di riabilitazione tra il Lago di Garda e la Sardegna, Ibrahimovic in programma aveva il rientro a Milanello per proseguire il recupero fisico. Ma non è l’unica novità perché Ibrahimovic ha in mente di trasferire la sua famiglia a Milano per tesserare anche i figli con il Milan.

 Un segnale importante per il futuro, perché Ibrahimovic potrebbe anche decidere di rimare in rossonero con altri ruoli dopo aver smesso di giocatore. Ipotesi per l’avvenire, perché al momento lo svedese è solamente concentrato sul rientro, ma il trasferimento della famiglia dalla Svezia in Italia è un’indicazione importante per le scelte future di Ibrahimovic. Fino ad oggi l’attaccante del Milan aveva vissuto a distanza da moglie e figli, la decisione di avvicinarli è stata interpretata soprattutto in vista dei prossimi anni quando Ibrahimovic potrebbe proseguire la carriera in sede sotto altre vesti.  Tra oggi e domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo anche Olivier Giroud. Il francese era stato risparmiato in amichevole contro il Vicenza per un affaticamento. Scelta precauzionale per evitare di compromettere la presenza del bomber milanista contro l’Udinese sabato a San Siro. Al momento la presenza da titolare non è in dubbio. Junior Messias invece oggi ricomincerà a lavorare con la squadra dopo aver osservato riposo in seguito alla botta alla caviglia contro il Vicenza. 

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: