Connect with us

News

CorSport: il Milan vuole blindare Franck Kessie

Franck Kessie sta giocando una stagione da assoluto protagonista nel Milan. Non a caso, l’ex Atalanta ha anche eguagliato il suo record personale di gol segnati nella Seria A 2018-19. E’ diventato un punto inamovibile della squadra e, per questo, la società rossonera vuole blindarlo, rinnovandogli il prima possibile il contratto che va in scadenza il 30 giugno 2022.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il ds Massara e il dt Maldini hanno già avuto contatti con il procuratore di Kessie per intavolare il discorso “contratto”. Reduci dalle lunghe trattative che riguardano i rinnovoi di Donnarumma e Calhanoglu, i dirigenti vogliono evitare di ridursi all’ultimo momento e vogliono anticipare i tempi. Perciò, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con l’agente per accelerare la pratica e arrivare il prima possibile alla firma del nuovo contratto.

Ovviamente le prestazioni di altissimo livello da parte dell’ivoriano, hanno fatto suonare le sirene di molti club di Premier League. Ma, il Milan non ha assolutamente intenzione di lasciarsi sfuggire il proprio “Presidente”. D’altro canto, proprio Franck ha ribadito la sua volontà di rimanere a lungo con i colori rossoneri.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *