Connect with us

News

Corsport, parte l’era di CDK: “Ciao, forza Milan”

Il baby talento si presenta ai suoi nuovi tifosi

RASSEGNA STAMPA – La prima giornata milanese di Charles De Ketelaere è stata un vortice d’emozioni, a cominciare dal suo sbarco in nottata all’aeroporto di Linate Prime. Poi le visite mediche, l’idoneità sportiva e infine la firma al contratto che lo ha reso a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore, rende noto il Corriere dello Sport, ha firmato un contratto  fino al 30 giugno del 2027 da 2 milioni di euro netti a stagione, e ha scelto di indossare la maglia numero 90. Ecco alcune prime parole di De Ketelaere a tinte rossonere:

“Sono molto contento di questo passo. Da giovane hai l’ambizione di poter giocare ai vertici anche all’estero. Voglio ringraziare tutti al Bruges per le opportunità che ho avuto. Sarà sempre la mia casa. Non sapevo come reagire ( in riferimento all’interesse del Milan), dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. È diverso dal semplice parlane”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: