Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport su De Ketelaere: “E’ l’anello debole dell’attacco”

L’avventura milanese di De Ketelaere non decolla. Domenica sera, contro il Torino in Serie A, potrebbe partire dalla panchina…

Charles De Ketelaere, ormai da qualche settimana, è finito nel mirino della critica. Il belga è arrivato a Milano la scorsa estate e le aspettative era davvero alte: Paolo Maldini e Frederic Massara decisero di sborsare ben 35 milioni, perchè convinti delle qualità dell’ex calciatore del Bruges. Ad oggi, però, Charles ha fatto vedere ben poco. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive che contro la Dinamo Zagabria in Champions League, De Ketelaere ha sprecato una buonissima occasione per invertire il suo personalissimo trend negativo. Chance sprecata per lui e posto da titolare in grandissimo rischio. Infatti, già a partire da Torino-Milan (match valido per la 12esima giornata di Serie A), mister Stefano Pioli potrebbe decidere di schierare Brahim Diaz dal 1′.

De Ketelaere
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

VECCHI RICORDI – Il quotidiano romano ricorda che l’ultimo gol siglato da Charles De Ketelaere con la nazionale, risale al match di Nations League contro l’Italia all’Allianz Stadium. Sarà un caso? Domenica prossimo i rossoneri saranno di scena proprio a Torino contro la formazione allenata da Ivan Juric. Stadio diverso, ma stessa città… .

LEGGI ANCHE: Milan, novità in attacco per il match col Torino: le ultime news

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostico Torino-Milan, il parere dell'esperto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *