Connect with us

News

Costacurta: “Calabria è il top, San Siro aiuta De Ketelaere”

Le parole di Costacurta in vista di Milan Napoli

Attraverso un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta ha parlato di Milan-Napoli, big match che andrà in scena questa sera alle 20:45. Ecco le parole di Costacurta:

Oggi siamo solo alla 7a giornata: che messaggio può lanciare il match di stasera?

È la partita che vogliamo vedere tutti, si affrontano le migliori della Serie A, le più coraggiose. Il Napoli è bello e potente: per quanto visto finora, penso sia la più convincente della Champions insieme al City. Il Milan senza Leao di fatto non lo conosciamo più: sarà interessante vedere come Pioli riadatterà i suoi, e che peso potrà avere De Ketelaere lì davanti. Dopo stasera potremo capire se il Milan può rivincere lo scudetto”

Per adesso il rinforzo che brilla di più è Kvaratskhelia…

Un ragazzo con grandissime qualità, già decisivo: per essere un ventunenne appena arrivato in Serie A, mi sembra già ben strutturato mentalmente. Sono curioso di vederlo contro Calabria, che ritengo un difensore di livello internazionale: negli uno contro uno Davide è tra i migliori al mondo”

La partita si deciderà sulle fasce?

Kvara da una parte e Theo dall’altra sono potenzialmente devastanti. Ma occhio anche a Raspadori e a De Ketelaere: la sua partenza è stata meno esplosiva di quella di Kvaratskhelia, però al Milan ci sono molti esempi di talenti sbocciati nel tempo, da Leao a Tonali, bisogna dargli tempo. De Ketelaere regge la pressione di San Siro, e questo è già un ottimo inizio: chissà che stasera…”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: