Connect with us

News

Cremonese-Milan, le pagelle: fioccano i cinque!

Il Milan non va oltre lo 0-0 con la Cremonese. I rossoneri giocano male e non fanno nulla per vincere la partita. Due punti pesanti persi e Napoli lanciatissimo che scappa. Poco altro da dire sulla partita.

TATARUSANU 6 – La Cremonese non tira mai in porta e gli rende la serata tranquilla. SPETTATORE.

THIAW 6 – Pioli lo schiera terzino alla prima gara da titolare con il Milan. Ovviamente è un centrale e resta bloccato a controllare le folate di Felix. Trova un bel colpo di testa sul quale Carnesecchi si esalta. ADATTATO. (Dal 60′ KALULU 6 – Dà più spinta e trova anche qualche cross interessante. PROPOSITIVO).

KJAER 6 – Ciofani e compagni non lo impensieriscono quasi mai, ma le poche volte che è chiamato in causa fa buona guardia. ORDINARIO.

TOMORI 6 – Ha vissuto serate peggiori dal punto di vista della pressione. Fa la sua partita senza grandi affanni. TRANQUILLO.

BALLO TOURE 6 – Ha compiti offensivi esattamente come Theo Hernandez, ma tra i due c’è un abisso. Non sfigura, però potrebbe essere più coraggioso quando c’è da spingere. TIMIDO.


Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

BENNACER 5.5 – Ha in mano le chiavi del centrocampo, anche se sbaglia la misura di alcuni passaggi. Dà una palla splendida a Tonali, ma questa volta non riesce dare o ritmi giusti. SOTTOTONO.

TONALI 5.5 – Una domanda: si può battere un calcio d’angolo che superi il primo difensore sul primo palo? A parte ciò, potrebbe gestire meglio una gran palla di Bennacer, ma cerca Origi invece del tiro in porta. GENEROSO. (Dall’83’ KRUNIC S.V.).

MESSIAS 6 – Tra i trequartisti, è quello più vivace. Salta spesso il suo diretto avversario e impegna Carnesecchi in una circostanza. SALVABILE.

BRAHIM DIAZ 5.5 – È protagonista di qualche buona giocata palla al piede, ma in una partita del genere ci si aspetta di più. A SALVE. (Dal 74′ DE KETELEARE 5 – Quando c’è da crossare, colpisce gli avversari, quando c’è da dribblare, scivola. Poco altro da dire. SCIAGURATO).

REBIC 5 – Svaria in attacco cercando la posizione giusta, ma non è una serata particolarmente felice. Imbuca alla grande per Origi nel primo tempo, ed è una delle poche giocate incisive del suo match. INNOCUO. (Dall’83 LAZETIC S.V.).

ORIGI 5 – Ha fatto anche goal in fuorigioco, ma la sua prestazione non ha convinto. Poteva sfruttare meglio un bell’assist di Rebic, ma si fa murare da Carnesecchi. Sono troppi i palloni persi. APPROSSIMATIVO. (Dal 60′ LEAO 5 – Entra per dare più brillantezza e non indovina mezzo dribbling. Per sbaglio un cross impegna Carnesecchi, ma è l’unico squillo della sua partita. Come se non bastasse, si fa ammonire per proteste. INDOLENTE).

ALL. PIOLI 5 – Il Milan non supera le barriere della Cremonese. Si è creato qualche pericolo, ma è davvero troppo poco. I cambi peggiorano la situazione invece di risolverla. SERATA NO.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *